POLITICA DI RIMBORSO

POLITICA DI RIMBORSO

La nostra politica è di 30 giorni. Se sono passati 30 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter essere restituito, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Per effettuare una restituzione, è necessario fornirci una ricevuta o una prova d'acquisto.


Annullare un ordine:

Hai 48 ore per annullare l'ordine. Dopo questo tempo, se il vostro ordine è in fase di consegna, dovrete aspettare fino a quando non lo riceverete per rispedircelo finalmente. Una volta ricevuto l'ordine, verifichiamo che il prodotto non sia stato utilizzato e che sia in buone condizioni. Dopo questa verifica da parte del nostro team, vi rimborseremo nel vostro metodo di pagamento originale.



Rimborsi:

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta.
Se la vostra richiesta è approvata, il vostro rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o persi:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Contattate quindi la società della vostra carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga inviato ufficialmente.
Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che venga inviato un rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@hair-shine.es.

Articoli in vendita:

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Scambi:

Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se desiderate scambiare l'articolo con lo stesso, inviate un'e-mail a info@hair-shine.es.

Spedizione:

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo all'indirizzo e-mail fornito.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione di ritorno saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo in cui si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.



Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)