INFORMAZIONI PER LA SPEDIZIONE E IL PAGAMENTO
Consegna :
Su hairshine.com, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
Il nostro dipartimento di logistica invia gli ordini con un ritardo che varia tra i 7 e i 20 giorni a causa delle difficoltà legate a COVID-19.
A questo ritardo si aggiunge il tempo di elaborazione specifico del vettore.
I pacchetti possono essere rintracciati in qualsiasi momento attraverso la pagina "Traccia il mio ordine" del sito.
Tutti i nostri pacchetti vengono spediti in imballaggi di qualità per garantire l'integrità dei prodotti ordinati.
Come parte di una consegna non firmata, non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita, scomparsa o furto del vostro pacco.
Se dopo un errore dei nostri servizi i vostri articoli non vengono consegnati dopo 60 giorni lavorativi, sarete completamente rimborsati o gli articoli saranno restituiti, a vostro piacimento.
Nessun rimborso sarà effettuato in caso di errore nell'indirizzo di consegna. Gli errori di indirizzo devono essere segnalati prima della spedizione.
Pagamento sicuro :
Il Cliente può effettuare un ordine su questo Sito e può pagare con carta di credito. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati tramite transazioni sicure fornite da un provider della piattaforma di pagamento online (Stripe).
A causa del nostro rapporto con Stripe, non possiamo offrire il terminale Paypal sul nostro sito.
Soddisfatti o rimborsati :
Hai 30 giorni di tempo sul nostro sito per restituire il tuo ordine se cambi idea e uno dei prodotti ordinati non ti soddisfa.
Solo i prodotti acquistati in promozione non possono essere restituiti o rimborsati una volta spediti.
Su hairshine.com, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
Il nostro dipartimento di logistica invia gli ordini con un ritardo che varia tra i 7 e i 20 giorni a causa delle difficoltà legate a COVID-19.
A questo ritardo si aggiunge il tempo di elaborazione specifico del vettore.
I pacchetti possono essere rintracciati in qualsiasi momento attraverso la pagina "Traccia il mio ordine" del sito.
Tutti i nostri pacchetti vengono spediti in imballaggi di qualità per garantire l'integrità dei prodotti ordinati.
Come parte di una consegna non firmata, non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita, scomparsa o furto del vostro pacco.
Se dopo un errore dei nostri servizi i vostri articoli non vengono consegnati dopo 60 giorni lavorativi, sarete completamente rimborsati o gli articoli saranno restituiti, a vostro piacimento.
Nessun rimborso sarà effettuato in caso di errore nell'indirizzo di consegna. Gli errori di indirizzo devono essere segnalati prima della spedizione.
Pagamento sicuro :
Il Cliente può effettuare un ordine su questo Sito e può pagare con carta di credito. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati tramite transazioni sicure fornite da un provider della piattaforma di pagamento online (Stripe).
A causa del nostro rapporto con Stripe, non possiamo offrire il terminale Paypal sul nostro sito.
Soddisfatti o rimborsati :
Hai 30 giorni di tempo sul nostro sito per restituire il tuo ordine se cambi idea e uno dei prodotti ordinati non ti soddisfa.
Solo i prodotti acquistati in promozione non possono essere restituiti o rimborsati una volta spediti.